INDIA: Con Qualitaly alla Fiera Mondiale dell’Enogastronomia

discover the excellence

INDIA: Con Qualitaly alla Fiera Mondiale dell’Enogastronomia

12/10/2018 News Seminari & Workshop Video 0

Grazie alla partenariato sottoscritto nel 2016 con il “Business Council dell’Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai“, in seguito alla partecipazione alla plenaria del “Summit BRICS” (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa) di Ufa 2015 e grazie alla nuova collaborazione con la “Eurasian Business Union“, l’associazione Qualitaly continua il suo cammino nella promozione e valorizzazione delle eccellenze italiane in tutto il mondo.

Con il 2019 prende vita la nuova collaborazione strutturata in questi ultimi mesi  – precisa il project manager di Qualitaly Pietro Riccae Qualitaly si presenterà quale referente ed esclusivista per l’Italia alla seconda edizione di INDUS FOOD, la fiera mondiale dell’enogastronomia (e non solo) che si terrà al centro espositivo di Greater Nodia, New Delhi, i prossimi 14 e il 15 gennaio”.

L’evento si annuncia con numeri estremamente interessanti per il settore. Alla sua prima edizione, nel 2018, ha infatti già visto oltre 43 nazioni partecipanti, 320 espositori, 450 buyer presenti in loco, 75 catene di rivenditori e business generati per oltre 650 milioni di dollari.

Ecco qui il video-racconto, con alcune immagini dell’edizione 2018:

 

“Una partecipazione che, – sottolinea il presidente di Qualitaly Massimiliano Paneroper ogni marchio, prodotto o azienda collegato direttamente o indirettamente con l’enogastronomia, può dar il via a nuovi ed importanti sbocchi commerciali. Stante quindi ai report del 2018 e alla presenza di tutte le principali catene di rivendita e della GDO di questi mercati in forte espansione. possiamo di certo anticipare che, quella di Qualitaly e della propria delegazione, sarà una presenza di successo (oltre che fortemente attesa)”.

Attraverso i propri operatori, infatti, l’associazione Qualitaly garantirà (alle aziende ed organizzazioni interessate) la massima valorizzazione e dettagliate relazioni sui numerosi B2B in programma ma, al tempo stesso, offrirà la possibilità di partecipazione diretta per singoli delegati di aziende o organizzazioni.

Due quindi i metodi di partecipazione previsti: la “Presenza aziendale” con cui si potrà delegare agli operatori di Qualitaly la promozione e valorizzazione dei propri marchi e prodotti e la “Partecipazione Diretta” nella cui quota vi è altresì incluso il volo di andata e ritorno, le spese di alloggiamento (3 notti in hotel a 4 stelle con trattamento di B&B) e tutti i pasti previsti dal programma della manifestazione.

Per partecipare all’evento (con qualsiasi metodo previsto) è necessario compilare il formulario di registrazione online e regolarizzare la propria iscrizione (il tutto direttamente attraverso questo sito web) entro il 15/11/2018 per la “Partecipazione diretta ed entro il 31/12/2018 per la “Presenza aziendale.

 

Per procedere al FORMULARIO DI REGISTRAZIONE: cliccate qui!

 

Per ulteriori informazioni, scrivete a: press@qualitaly.info

 

 

Lascia un commento

Back