Cina: nuova grande mostra ad Hangzhou

Hangzhou (Cina). Prende vita in questi giorni la nuova grande rassegna espositiva proposta da Qualitaly in Cina, prima della serie programmata nell’ambito delle collaborazioni e degli scambi da poco avviati con le locali Istituzioni, l’associazionismo artistico e le principali gallerie.

La nuova partnership punta, come sempre, all’eccellenza e all’alta professionalità – sottolinea il presidente Massimiliano Panerovalorizzando esclusivamente artisti già affermati a livello internazionale. Con questa prima mostra, ospitata nella presigiosa galleriaElephart(nel cuore del distretto culturale e imprenditoriale di Hangzhou) diamo il via ad un ciclo espositivo che ci vedrà protagonisti in Cina, in Italia e in altre realtà dell’estremo oriente”.

版权归千图网所有,盗图必究

Una location che diventerà una vera e propria casa dell’arte in Cina per gli artisti occidentali, mentre già si preparano i primi eventi di confronto multiculturale e le prime kermesse per una riscoperta dell’arte cinese in Europa.

Su richiesta dei partner cinesi poi – ricorda ancora Panero – dal 15 al 20 settembre 2018 daremo il via ad un ciclo di conferenze per meglio far conoscere tecniche, stili e tendenze dell’arte contemporanea in Italia e concluderemo la rassegna con un’asta pubblica, con la partecipazione di importanti media locali, per offrire, come sempre, il massimo possibile per la valorizzazione e la diffusione della conoscenza dell’arte e del patrimonio artistico e culturale della nostra Nazione“.

Per informazioni: press@qualitaly.info

 

Lascia un commento