REGISTRAZIONE ad INDUS FOOD 2019

 

Note:

Compilate il modulo sottostante, inviatelo e procedete al pagamento della registrazione per poter partecipare con Qualitaly all’INDUS FOOD 2019 a Greater Nodia (New Delhi) il 14 e 15 gennaio 2019.

Per quanto riguarda la “PRESENZA AZIENDALE” l’associazione Qualitaly (assieme ai propri partner e collaboratori) confermerà l’attività di promozione e comunicazione in Fiera e lo sviluppo di contatti e incontri B2B per tutti i brand, loghi e prodotti iscritti.

Per quanto riguarda la “PARTECIPAZIONE DIRETTA” i delegati presenti avranno diritto (compreso nella quota di registrazione e partecipazione) ad una serie di inclusioni standard, tra cui: biglietto aereo di andata e ritorno, tutti i soggiorni in hotel in loco (3 notti in hotel 4 stelle con trattamento di B&B), trasferimenti aeroportuali e locali insieme alla delegazione, tutti i pasti previsti dal programma finale della manifestazione (disponibile a partire dal 15 dicembre 2018).

Attenzione: la registrazione che preveda la “partecipazione diretta” della propria persona di riferimento, deve essere compilata e regolarizzata ENTRO e NON OLTRE il 15 Novembre 2018, mentre la registrazione che prevede la sola “presenza aziendale” con rappresentanza a cura dell’associazione Qualitaly, può essere compilata e regolarizzata fino al prossimo 31 Dicembre 2018.

 

MODULO DI REGISTRAZIONE QUALITALY AD INDUS FOOD 2019

Campo non modificabile
Inviare solo file JPG, JPEG o PNG con risoluzione masima 200x200 px e di massimo 1MB
Se l'organizzazione intende presenziare all'evento, il nominativo qui indicato dovrà essere quello del partecipante alla Fiera.
Campo non modificabile
Si ricorda che la registrazione per la "Presenza Aziendale" dev'essere completata entro il 31/12/2018, mentre la registrazione per la partecipazione aziendale con proprio delegato dev'essere completata entro il 15/11/2018.

I commenti sono chiusi.