Presentazione

Qualitaly è un’associazione nata con l’idea di promuovere l’Italia e tutte le sue eccellenze; è animata da un pool di professionisti che da anni lavorano, anche in collaborazione con gli Enti Pubblici, per la valorizzazione della Nazione, creando e sviluppando – in Italia come all’estero – programmi di alta qualità, in una sinergia che vede interagire pubblico e privato.

Qualitaly è un progetto ambizioso, che nella sua parte rivolta all’estero, si prefigge lo scopo di creare canali preferenziali di scambio commerciale e confronto culturale tra l’Italia e una serie di Paesi opportunamente scelti per le loro specifiche peculiarità. Fuori dai confini nazionali diffonde la conoscenza delle eccellenze nazionali, siano esse storico artistico culturali oppure enogastronomiche o artigianali, creando eventi che possano promuoverle e portandole in tutti quei luoghi in cui si evidenzi un interesse particolare per il nostro Paese.

Parallelamente in Italia, oltre alla diffusione della conoscenza dell’humus presente, promuove arte, cultura, storia ed eccellenza delle realtà internazionali divenute partner nel corso dei vari progetti. La diretta collaborazione con professionisti della comunicazione garantisce poi la costante e capillare diffusione informativa e la visibilità di ogni evento e di tutti i partner, anche sul grande pubblico, in Italia come all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *