Il format TV e tutte le info, per fare impresa nell’era del distanziamento sociale

discover the excellence

Il format TV e tutte le info, per fare impresa nell’era del distanziamento sociale

22/05/2020 News Seminari & Workshop Video 0

Maggio 2020. Grazie al partenariato sottoscritto per “Casa Eccellenze” con “Telecupole“, e sulla base della ricerca strutturata per il sussidiario analitico gratuito (disponibile direttamente anche CLICCANDO QUI ) nelle prossime settimane e mesi, per l’intera durata della “Fase 2” dell’emergenza legata al COVID-19, verranno fornite informazioni e indicazioni utili a tutte le attività per comprendere come strutturare al meglio la propria impresa nell’era del distanziamento sociale.

Tutte le settimane una nuova puntata del format televisivo andrà ad illustrare le novità del momento, gli ultimi aggiornamenti normativi e – soprattutto – le opportunità di fondi e con tributi per il miglior rilancio possibile per le proprie attività.

CONTATTATECI: I nostri esperti sono poi a disposizione di chiunque, sia tramite email all’indirizzo press@qualitaly.info sia contattando telefonicamente la sede operativa dell’associazione al numero 011.044.7746, (negli orari indicati sulla pagina dei CONTATTI) per fornire ogni tipo di informazione, suggerimento ed indicazione pratica.

Insieme ce la faremo! Diamoci da fare!

ECCO QUI DI SEGUITO LE ULTIME PUNTATE IN ONDA, per i migliori dettagli di ogni settore.

Ottava Puntata. In onda dal 9 luglio 2020. Suggerimenti e consigli utili sulla nuova STAGIONE TURISTICA in diretta da SESTRIERE e dal COMPRENSORIO della VIALATTEA, con Massimo Bonetti.


Settima Puntata. In onda dal 2 luglio 2020. Suggerimenti e consigli utili per CONVEGNISTICA e CONGRESSI in diretta dal Castello Rosso di Costigliole Saluzzo (CN), con Gian Franco Buda. 


Sesta Puntata. In onda dal 25 giugno 2020. Suggerimenti e consigli utili in relazione all‘ECO BONUS e al BONUS PUBBLICITÀ, con Elisabetta Marras e Pietro Ricca.


Quinta Puntata. In onda dal 17 giugno 2020. Suggerimenti e consigli utili per FIERE e MANIFESTAZIONI in diretta dal BAROLO FASHION SHOW, con Marina Garau, Laura Offidani, Claudine Vincent, Khaled Safran, Alberto Castellaro, Mauro Sherif.


Quarta Puntata. In onda dal 10 giugno 2020. Suggerimenti e consigli utili per AZIENDE VITIVINICOLE e RESORT, con Daniela Testore e Marco Sutter.


Terza Puntata. In onda dal 3 giugno 2020. Suggerimenti e consigli utili per FINANZIAMENTI e CONTRIBUTI, con Pietro Ricca.


Seconda Puntata. In onda dal 27 maggio 2020. Suggerimenti e consigli utili a MANIFESTAZIONI e PRO LOCO per ripartire nell’era del distanziamento sociale, con Ezio Romano.


Prima Puntata. In onda dal 20 maggio 2020. Tutte le date di riapertura, con focus su indicazioni e consigli utili per il mondo della RISTORAZIONE nell’era del distanziamento sociale.


Intervista di lancio dal TG di Telecupole. In onda dal 14 maggio 2020. Videoservizio dell’intervista a Massimiliano Panero per la presentazione e il lancio del format POST COVID-19. Con tutti i dettagli sull’iniziativa.


Per ulteriori informazioni:

Visitate la pagina CONTATTI

o scriveteci a press@qualitaly.info

Lascia un commento

Back