POST COVID-19: sussidiario per le imprese

discover the excellence

POST COVID-19: sussidiario per le imprese

24/04/2020 News Pubblicazioni 0

Druento (TO), 24 aprile 2020. Dopo una lunga elaborazione attraverso i principali (e più autorevoli) centri di ricerca del mondo, proponiamo qui di seguito (in consultazione on line e in download dal link sul fondo della pagina) “POST COVID-19” il “sussidiario analitico per le imprese” realizzato da Massimiliano Panero.

Il prodotto, senza alcuna velleità dogmatica, vuole però essere uno strumento (rapido ed efficace) per consentire una valutazione d’insieme sull’era “Post Covid-19” per ogni impresa, consorzio o azienda, tale da consentire una libera interpretazione dei fatti e una più documentata determinazione di quelle azioni che si dovranno perseguire nel breve periodo, ma che avranno un effetto duraturo sul prosieguo di ogni attività.

Nella certezza di aver offerto un piccolo ma utile servizio e uno strumento rigoroso per meglio comprendere come “fare attività nell’era del distanziamento sociale”, restiamo a Vostra disposizione per ogni possibile osservazione e precisazione, interessati (in collaborazione con altri prestigiosi partner) a qualsiasi valutazione di collaborazione e di sinergia per offrire una risposta efficace e “di sistema” alla crisi attuale.

Per scaricare il file cliccare QUI o sulla sottostante immagine della copertina

Per informazioni e contatti: press@qualitaly.info

Lascia un commento

Back