RUSSIA 2019: Nuovi eventi e sede locale Qualitaly

discover the excellence

RUSSIA 2019: Nuovi eventi e sede locale Qualitaly

11/06/2019 News Seminari & Workshop Video 0

Grazie all’accordo di partenariato sottoscritto da Qualitaly nel 2015 con la Corporazione per lo Sviluppo della repubblica del Bashkortostan (Russia), l’associazione si è resa portavoce e tramite per numerose operazioni imprenditoriali, commerciali e di joint-venture soprattutto nell’area della macro-regione del Volga, tra cui la recentissima apertura dello stabilimento della “MARR Russia” che a breve diventerà il più grande allevamento bovino della regione.

 

Ora, con il recente rinnovo delle cariche istituzionali nella capitale regionale, la città di Ufa, la collaborazione si infittisce e si sviluppa ulteriormente. Dopo la presenza della delegazione italiana a luglio 2019, in concomitanza con gli ICG Games, verranno quindi riproposti in loco gli “Italian Excellence Days“, il format di successo di Qualitaly che presenterà, in occasione del Summit dei paesi BRICS di fine settembre 2019, un ricco paniere di eccellenze e di opportunità di collaborazione tra l’Italia e il cuore dell’Eurasia.

Negli stessi giorni, sempre ad Ufa, verrà quindi presentata “Casa Italia“, sede permanente per Qualitaly e i propri partner e vetrina delle eccellenze, con un costante calendario di interventi, presentazioni business, promozioni, educational per media e operatori e suggerimenti di scambi e collaborazioni.

Cliccando qui potrete scaricare il flyer di presentazione degli eventi: IED 2019 – flyer web

“La vetrina diCasa Italianasce in diretta sintonia con la Presidenza del Bashkortostan – sottolinea il Presidente di Qualitaly, Massimiliano Paneroche noi andremo quindi a supportare e promuovere, con sportelli e desk istituzionali, in varie parti d’Italia. Mai prima d’ora è stata così serrata e costante la collaborazione tra le nostre due aree. Ottima premessa per i prossimi, importanti, passi!

Ecco, quindi, il video di presentazione dell’evento:

 

 

Per ulteriori informazioni:

press@qualitaly.info

 

 

Lascia un commento

Back