Mosca – Progetto Qualitaly presentato alla TASS

discover the excellence

Mosca – Progetto Qualitaly presentato alla TASS

17/11/2016 News Video 0

Martedì 13 dicembre 2016, presso la prestigiosa sede della TASS, l’agenzia di stampa ufficiale Russa, in Tverskoy Boulevard 2 a Mosca, l’associazione QUALITALY ha presentato l’iniziativa espositiva e di confronto “Lungo la grande via della seta”, con la partecipazione di artisti, imprenditori ed autorità da Europa, Russia e Cina.

L’evento, a cui – tra gli altri – hanno preso parte anche “Confindustria Russia“, il “Business Council della Shanghai Organization of Cooperation” e “Russia Unita“, è stato trasmesso in streaming all’indirizzo web www.tass.ru.

Durante la presentazione sono stati illustrati i numerosi partner del progetto, che si svolgerà tra Russia, Europa e Cina, e sono state anticipate le Opere dei molti artisti Italiani già aderenti all’iniziativa. Il video dell’intera presentazione, con gli interventi – tra gli altri – del presidente di Qualitaly Massimiliano Panero e del direttore artistico dell’associazione Nikolinka Nikolova, è disponibile su Youtube o cliccando direttamente al link riportato qui sotto.

 

 

Qui di seguito il video del servizio trasmesso dal TG SAT Bashkiro il 23/12/2016 e relativo alla presentazione del tour e del progetto di mostra in conferenza stampa alla TASS di Mosca.

 

Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci su questo sito o inviate una richiesta a: press@qualitaly.info

 

 

Lascia un commento

Back