Inaugurato il tour espositivo in Cina

Con Aprile 2016 le prime opere (relative alle personali dei vincitori italiani e alle selezioni dei partner cinesi) hanno iniziato il tour espositivo nella Repubblica Popolare Cinese.

Ha preso così il via la seconda parte della grande mostra concorso “Le Qualità della Cina” ideata da Qualitaly per il padiglione cinese CCUP dell’EXPO di Milano 2015 – commenta il presidente di Qualitaly Massimiliano Paneroe le prime opere italiane hanno raggiunto la Cina. Negli stessi giorni la nostra delegazione è stata presente in loco per definire tutte le tappe espositive che, nel corso dell’anno, vedranno proposte in esposizione in varie sedi tutte le Opere premiate e segnalate all’Esposizione Universale”.

La prima rassegna ha avuto luogo a Fushan-Zibo, nella provincia dello Shandong, in diretta collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti e con l’Università di Pechino, con cui Qualitaly ha sottoscritto una collaborazione che darà vita al nuovo scambio culturale e agli eventi che, affiancando le esposizioni presentate dall’affermato format dell’associazione, promuoveranno le relazioni commerciali ed imprenditoriali tra i vari soggetti e le varie regioni coinvolte.

Ecco qui di seguito, alcuni momenti della prima mostra e della visita della delegazione di Qualitaly a Fushan-Zibo nello Shandong.

 

Mentre, cliccando sul link sottostante, potrete seguire il video-servizio trasmesso dal TG cinese di Fushan TV, in relazione all’inaugurazione del tour espositivo di Qualitaly in Cina.

For informations and updates about the tour of the exhibitions in China, please write to: press@qualitaly.info

Lascia un commento