REP. CECA: Lo show delle eccellenze sarà a Valtice 2019.

Milano. In concomitanza con la visita della delegazione istituzionale-imprenditoriale della Repubblica Ceca, si è tenuto a Milano lo scorso 16 novembre nella sede della Regione Lombardia l’incontro di presentazione delle iniziative e dei programmi che impegneranno la Moravia meridionale nel corso del 2019.

Grazie alle recente convenzione sottoscritta tra l’Associazione Qualitaly e l’UGCE (l’Unione Giornalisti e Comunicatori Europei) e all’adesione di Qualitaly alla Camera di Commercio Italia – Repubblica Ceca, è stato così annunciato al Grattacielo Pirelli il prossimo grande evento internazionale a marchio Qualitaly, ideato e organizzato in diretta collaborazione con la Camera mista.

Ad inizio luglio 2019 si terrà infatti nello splendido scenario del Castello di Valtice (patrimonio Unesco) il grande show di presentazione delle Eccellenze Italiane: Arte, Cultura, Enogastronomia, Gioielli, Moda, Design, tutto quanto rappresenti il meglio della creatività nazionale contemporanea in una vetrina superlativa, nel cuore del triangolo tra Vienna, Praga e Bratislava.

Nelle immagini, alcuni scorci del Castello di Valtice, sede espositiva per Qualitaly nel luglio 2019.

A margine degli incontri ufficiali poi, anche momenti di visita e di confronto per la delegazione istituzionale-imprenditoriale della Repubblica Ceca, sia in Lombardia sia in Piemonte (il successivo 17 novembre), con la visita al museo della battaglia di Marengo ad Alessandria, sapientemente rilanciato ed amministrato dalla dott.sa Cristina Antoni.

 

L’iniziativa lanciata da Qualitaly a Milano ha già riscosso una ampia eco, con attenzione anche da parte dei media. Ecco in anteprima il video del servizio televisivo realizzato da Canale Italia.

 

Ulteriori informazioni e bandi di partecipazione saranno pubblicati nelle prossime settimane.
Per dettagli e contatti:
email: press@qualitaly.info
sede operativa: visitate la nostra pagina CONTATTI

 

 

 

 

Lascia un commento