Il format Qualitaly al BAROLO FASHION SHOW

discover the excellence

Il format Qualitaly al BAROLO FASHION SHOW

23/05/2018 News Seminari & Workshop 0

L’esperienza ultradecennale di Qualitaly sui mercati esteri, in particolar modo in Russia e Cina, si trasforma in un format di valorizzazione e internazionalizzazione delle eccellenze italiane.

La presentazione, nel seminario dedicato aperto a tutti gli operatori del settore, avverrà nel contesto del prossimo BAROLO FASHION SHOW, a Barolo (CN) l’8 giugno 2018 alle ore 18:00.

Dopo le anticipazioni viste nella conferenza stampa di presentazione, tenutasi a Casa Martini lo scorso 12 aprile (nelle foto in questa pagina), sarà il momento di entrare nel vivo e di esplorare le grandi opportunità offerte dai mercati esteri, i dati della bilancia dei vari settori e i trend previsti per i prossimi anni.

Massimiliano Panero e Pietro Ricca introdurranno il format di Qualitaly e le parole chiave per affrontare la risposta più efficace alla crisi da parte del Sistema Italia.  La sequenza di promozione, marketing e valorizzazione saranno i capisaldi della presentazione di un consolidato format multidisciplinare, dove studi di fattibilità, analisi e sviluppo della logistica assieme alle più innovative piattaforme dedicate affronteranno sistematicamente le necessità essenziali per fare impresa al passo con i tempi, in Italia e nel mondo.

 

Per ricevere l’invito alla partecipazione all’evento, a numero chiuso, occorre inviare una email a press@qualitaly.info entro e non oltre il prossimo 6 giugno 2018.

Per scaricare il programma completo della manifestazione, potete CLICCARE QUI

 

 

Per ulteriori informazioni: press@qualitaly.info

 

 

Lascia un commento

Back